Salta al contenuto principale

Firmato accordo di cooperazione fra Giurisprudenza UNICAM e la Federconsumatori

Al via la collaborazione tra l'Università di Camerino e la Federconsumatori
Il Rettore UNICAM, Prof. Graziano Leoni ed il Presidente di Federconsumatori, Dott. Michele Carrus, hanno firmato stamattina un protocollo d’intesa volto a sviluppare proficui rapporti di collaborazione per lo svolgimento di iniziative e attività di formazione e di ricerca, sviluppo tecnologico ed innovazione nel settore del consumerismo, anche attraverso l’attivazione di collaborazioni scientifiche e didattiche su temi specifici di comune, la promozione di tirocini formativi e di orientamento, la collaborazione in partenariati nazionali ed europei.
Presenti all’incontro anche i referenti per l’accordo dei due enti: per Unicam la Prof.ssa Lucia Ruggeri, Direttrice della Scuola di Giurisprudenza, e per Federconsumatori il Dott. Sergio Veroli.

Documenti allegati

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.