SESTA COMPETIZIONE ITALIANA DI MEDIAZIONE

SESTA COMPETIZIONE ITALIANA DI MEDIAZIONE

MILANO - 22-24 FEBBRAIO 2018

Si terrà dal 22 al 24 febbraio 2018 a Milano la VI Competizione Italiana di Mediazione, una gara tra studenti di Università italiane sul tema della mediazione organizzata dalla Camera Arbitrale di Milano con il patrocinio dell’Università Statale di Milano.

Anche quest’anno la Scuola di Giurisprudenza di UNICAM intende partecipare alla Competizione con una propria squadra, previa selezione di un team di studenti che saranno “allenati” da un coach esperto in mediazione nell’ambito di seminari pratico-operativi, esercitazioni e simulazioni.

Il regolamento della Competizione è consultabile sul sito www.camera-arbitrale.it

Chiunque sia interessato a far parte della squadra può inviare una mail a emanuela.caulini@unicam.it entro e non oltre il 24 ottobre 2017, indicando il proprio numero di matricola, il corso e l’anno cui è iscritto.

Possono partecipare gli studenti di tutti i corsi delle Scuole di UNICAM. Tuttavia, sarà data precedenza agli iscritti al 4° e 5° anno del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (LMG/01).

 

LA SELEZIONE AVRA' LUOGO MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE 2017 alle ore 9.00 PRESSO LA SCUOLA DI GIURISPRUDENZA (aula 1, palazzina B, Campus UNICAM).

data di pubblicazione: 

Venerdì, Ottobre 6, 2017 to Martedì, Ottobre 24, 2017